X TURAN 2013

 

Dopo Toscana e Sardegna è il Lazio ad ospitare i migliori atleti del surf in lotta per il titolo di Campione Italiano di Surf. Il Banzai Surf Club, organizzatore di questa terza tappa patrocinata da Fisurf e dal Comune di Santa Marinella ha scelto il famosissimo spot di Banzai per dare vita alla attesa sfida.

Considerata la classifica attuale in cui nessun atleta ha ancora preso le distanze dagli altri, è facile prevedere che a Banzai ci sarà agonismo e soprattutto tanto spettacolo.

Gli atleti laziali Roberto D’Amico, Simone Fabiani, Victor de Nobrega e Brando Pacitto dovranno mettercela tutta per sovrastare i concorrenti toscani come Pollacchi o quelli Sardi come l’ex campione del mondo di Kite Airton Cozzolino, Francisco Porcella e i fratelli Dettori.

Nel waiting period assegnato il Banzai Surf Club inizierà lo screening di ogni minimo barico che si affaccerà sul Tirreno e con il consueto sistema dei semafori avviserà tutti i partecipanti dell’inizio del contest.

I migliori 32 atleti di tutta Italia dovranno tenersi informati sui siti internet ufficiali www.fisurf.net e www.banzaisurfclub.it per gli aggiornamenti che rilasceranno gli organizzatori.

Si conferma Idea Radio media partners ufficiale del evento sulle frequenze in fm 98.5 e 93.3.

Nicola Bresciani ospite a Boardhouse. La Replica
Grosse novità per The Jambo
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: