Winter Campus Week

 

Citybeach incontra i ragazzi della Winter Campus Week. Ecco cosa ci hanno raccontato!!!

 

 

 

In cosa consiste la Winter Campus Week?

La Winter Campus Week è una settimana bianca, completamente organizzata,  che offre la possibilità di far vivere ai partecipanti una vacanza indimenticabile. La WCW offre pacchetti comprensivi di viaggio, alloggio e  skipass, alla portata di tutti.

 

I punti di forza di questo progetto?

La nostra mission è far si che i studenti universitari possano trascorrere una settimana bianca all’insegna del divertimento dando a tutti,attraverso i tanti eventi da noi organizzati, la possibilità di conoscere nuova gente. Facciamo ciò puntando quindi sulla convenienza dei nostri pacchetti e sui ragazzi stessi, propulsore fondamentale di questo evento.

 

Questa settimana a chi principalmente è rivolta e come si articola?

La Winter Campus Week è nata principalmente per studenti universitari, che volessero festeggiare al meglio la fine della sessione di esami. Si sta evolvendo nel tempo, aprendosi a chiunque abbia voglia di divertirsi e stare insieme.

 

Winter Campus Week come mezzo di diffusione dello snowboard?

Non solo! La WCW si fa promotore di sport,  divertimento e  di amore per la montagna e la natura.

E’ proprio per questo che abbiamo scelto una location come Sestriere, dove tra i suoi 410 km di piste, non mancano snowpark e paesaggi mozzafiato.

 

Come avete accolto l’ingresso di uno sponsor come Citybeach in questo progetto?

CityBeach è stato uno sponsor voluto e cercato.  Siamo contentissimi che abbiano sposato il nostro progetto, accomunati dalla grande passione per i sport da tavola, sopratutto invernali.

 

 

In un periodo di difficoltà generale, la Winter Campus Week può esser considerata una “ soluzione anticrisi” per dare la possibilità a tutti gli amanti della neve di viverla?

Certo! La nostra forza consiste proprio in questo. Forti scontistiche e pacchetti agevolati per tutti i gusti.

Ciò espande il concetto di settimana bianca, da un privilegio per pochi, ad una fantastica vacanza per tutti!

 

Come mai la scelta è ricaduta sul Sestriere?

Sestriere è uno dei più grandi comprensori del nord Italia. Ha ospitato le olimpiadi invernali nel 2006, è quindi all’avanguardia e nuovissima a livello di strutture. Il villaggio olimpico è un residence, con appartamenti arredati di ogni confort. All’interno vi possiamo trovare ogni comodità: centro benessere, piscina , palestra, supermarket, negozi e via dicendo.

La via lattea si disloca su 7 paesi, fino in Francia, offrendo strutture per ogni livello e per ogni disciplina di sport invernali.

 

Di giorno sulle piste e nella movida del Sestriere?

La settimana è completamente organizzata, anche quando il sole tramonta e le seggiovie smettono di girare.

A cominciare dal locale vincitore per svariati anni di premi come miglior locale montano: il Tabata, che ci ospiterà in due principali serate. Passando dagli apreski direttamente sulle pisce da sci. Per preseguire poi con aperitivi nel locale del villaggio olimpico, caccia al tesoro, contest di salti e party sulla neve

 

Dove potervi contattare e saperne di più sulla Winter Campus Week.

Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.wintercampusweek.it

o contattare il numero verde 800 960 242

Shortaj
Fiat Freestyle Team Picture Awards on Deejay Tv
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: