Una tavola a 365°. Skate Project

 

Il prossimo sabato 5 maggio 2012, presso il ”Bunker skatepark” (Viale Kant, 305 – Roma) si svolgerà “Skate Project”, il secondo evento del progetto “Una tavola a 365°”.

La giornata, ad ingresso libero dalle 11.30 alle 21.30, prevede la presenza di istruttori qualificati che durante la mattinata si presteranno ad insegnare – gratuitamente – le tecniche base dello skateboard. Il pomeriggio invece sarà caratterizzato da alcune dimostrazioni effettuate da skaters più esperti che avranno lo scopo di far testare i livelli che si possono raggiungere utilizzando lo skateboard. La giornata si concluderà con una festa organizzata all’ interno della struttura.

L’iniziativa, realizzata dall’Associazione Il Bersaglio e cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e dalla Regione Lazio attraverso l’APQ Lazio 20070- 2009 – nasce dalla condivisione dell’Associazione dell’idea di promuovere gli sport di nuova generazione con particolare attenzione, in questo caso, verso lo skateboard.

L’ evento in questione, vuole essere un momento di aggregazione per i giovani accomunati dalla stessa passione sportiva attraverso il quale si cercherà di:

-favorire la conoscenza della “cultura dello stare insieme” che lega e caratterizza i “board sports”;
-promuovere la diffusione della cultura sportiva: formazione, educazione, rispetto, integrazione, condivisione, impegno, responsabilità e competitività;
-diffondere un forte senso alla legalità, intesa come rispetto delle regole durante e fuori le competizioni agonistiche e non.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra lezione di skateboard potete contattare:
Daniele Verdecchia
info@ilbersaglio.info

 

Info: http://www.365board.it/

Sector 9, The Sprocket
Skate Project. Report
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: