Tavola SUP gonfiabile Urono Touring AZTRON

Tavola SUP gonfiabile Urono Touring 11.6″ AZTRON

La tavola da SUP Aztron Urono Touring 11.6″ offre una forma SUP da turismo veramente classica e come tale diventa una delle tavole più classiche della nostra gamma. Perfetta per acqua piatta, lunghe distanze e planata ondulata, sia che la vostra rotta vi porti vicino o lontano, sarete sicuri delle sue eccellenti prestazioni di planata in acqua. La forma stretta della tavola offre semplicità di manovra e responsività, un’ampiezza di 32″ che la rende perfetta anche per le lunghe distanze.

La tecnologia Double Layer Fusion Technology è una tecnologia che Aztron applica a tutte le tavole gonfiabili. Caratterizzato da un secondo strato superiore e inferiore di fusione in PVC che viene laminato a caldo direttamente sullo strato centrale e intorno al materiale di cucitura a goccia, l’innovativa tecnologia di fusione utilizza meno pubblicità di colla ed è più rispettosa dell’ambiente.

La costruzione a doppia camera è una vera firma di Aztron che viene applicata a tutte le tavole gonfiabili. La camera interna offre una distribuzione 50 : 50 dell’aria all’interna con una galleggiabilità minima di 100L per una maggiore sicurezza. La camera interna aggiuntiva con un cuscinetto d’aria extra rende la tavola maggiormente rigida. Come tutte le tavole gonfiabili Aztron, è dotata di doppia valvola ad alta pressione, progettata appositamente per le tavole a doppia camera. Grazie a queste valvole con diametro ridotto rispetto al consueto, la tavola è maggiormente protetta dai rischi di un gonfiaggio eccessivo.

 

AZTRON URONO TOURING

La tavola presenta una strato di schiuma di EVA dello spessore di 5mm che, abbinato alla forma squadrata della stampa, fornisce tutto il grip di cui hai bisogno. Completa la tavola la pinna con robusto sistema push-in, realizzate in nylon rinforzato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Condividi:

Cerca
Close

Close
Navigation
Categories

Scopri di più da CityBeach Boardshop

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading