SARDINIA WAVELAND

 

Il campionato italiano Fisurf riparte e, dopo il primo evento in Toscana, si và in Sardegna!

Via al SARDINIA WAVELAND, II° Tappa Campionato Italiano,gara Open con waiting period dal 20 aprile al 30 maggio, valevole per la classifica F.I.Surf.

La gara si svolgerà nel suddetto Waiting Period e sarà patrocinata dal Comune di Gonnesa e da F.I. Surf.

Teatro del contest sarà il beachbreak  “Portopaglia“. Immerso in una parte di Sardegna a molti sconosciuta, questo spot funziona con quasi tutte le condizioni di mareggiata attiva con vento che non superi i 15 nodi circa e dà il meglio di se in scaduta da nord-ovest,ovest, sud-ovest.

Spot alternativi: Guroneddu

Dopo la gara il Warung beach ospiterà atleti e non per le premiazioni e un party in spiaggia (località Masua www.warung.it)

L’organizzazione ha deciso di dedicare Il contest al surfista local Nicola scomparso qualche mese fa.

 

Iscrizioni:€ 20,00

Da oggi saranno aperte le preiscrizioni al SARDINIA WAVELAND tramite la casella di posta elettronica  info@warung.it o per sms al 3928197964 / 3404606229 indicando Nome, Cognome, data di nascita, Regione di Provenienza, n.telefono.

Le regolari iscrizioni saranno prese la mattina stessa del Contest dalle ore 8.

Per i partecipanti ci saranno in palio, ricchi gadget e Cash Money!Quindi… OCCHIO AL SEMAFORO!

 

Come raggiungere lo spot:

 

Da Aereoporto Cagliari

S.S.130 direzione Iglesias. Proseguire fino al termine della quattro corsie e continuare per la S.S.126 (2 corsie) direzione S.Antioco. Dopo 15 Km imboccare l’incrocio a destra per Portoscuso – Portovesme, continuare per 3 Km e svoltare a destra per Porto Paglia/Portoscusoal primo bivio a destra svoltare per il villaggio di Porto Paglia, il miglior picco del beach break sarà lo spot.

 

Da Cagliari Porto

Seguire indicazioni per Aeroporto Cagliari-Elmas e Iglesias fino ad imboccare la S.S.130. Proseguire fino al termine della quattro corsie e continuare per la S.S.126 (2 corsie) direzione S.Antioco. Dopo 15 Km imboccare l’incrocio a destra per Portoscuso – Portovesme, continuare per 3 Km e svoltare a destra per Porto Paglia

 

Da Olbia

S.S.131d.c.n. direzione Nuoro-Cagliari. S.S.131 direzione Cagliari fino all’uscita Samassi-Vallermosa-Siliqua. Attraversare i paesi di Samassi e Vallermosa, direzione Domusnovas-Iglesias. Imboccare la S.S.130 direzione Iglesias fino al termine della 4 corsie e continuare per la S.S.126 (2 corsie) direzione S.Antioco. Dopo 15 Km imboccare l’incrocio a destra per Portoscuso – Portovesme, continuare per 3 Km e svoltare a destra per Porto Paglia . L’agriturismo si trova in una strada adiacente.

 

Da Porto Torres o Alghero

S.S.131 direzione Cagliari fino all’uscita Samassi-Vallermosa-Siliqua. Attraversare i paesi di Samassi e Vallermosa, direzione Domusnovas-Iglesias. Imboccare la S.S.130 direzione Iglesias fino al termine della 4 corsie e continuare per la S.S.126 (2 corsie) direzione S.Antioco. Dopo 15 Km imboccare l’incrocio a destra per Portoscuso – Portovesme, continuare per 3 Km e svoltare a destra per Porto Paglia . L’agriturismo si trova in una strada adiacente.

 

Pernotto:

E’ stata stipulata una convenzione con l’agriturismo l’orizzonte che si affaccia sul golfo dello spot a 5 min.

I costi sono di 50€ a persona con cena, pernotto e colazione, in stanza doppia o tripla (per info e prenotazioni www.lorizzonteportopaglia.it

338 2393918)

 

Spot: Portopaglia,Gonnesa – Sardegna –

Patrocinio: Comune di Gonnesa, Fisurf

In collaborazione con: Warung beach bar, Impàri

Agriturismo l’Orizzonte,Seba street, Ocean Earth

Sticky bumps, futures fins

Staff organizzativo: Sardinia Waveland asd

Info:

info@warung.it

Matteo + 39 340 4606229 / Arianna +39 392 8197964

ORARIO CONTINUATO PER CITYBEACH. LUNEDI APERTO
CONCLUSA LA FASE CASTING DI JEEP ONBOARD
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: