Quiksilver Share The Spirit

 

Quiksilver, brand sportswear da sempre legato al mondo degli sport da tavola, nel corso della sua storia, attraverso il contributo dei più forti rider del mondo, ha innalzato limiti e infranto record.

Oggi, il marchio fondato nel 1969 in Australia da un gruppo di amanti del surf, celebra un nuovo traguardo, 2 milioni di fan sulla pagina ufficiale Facebook, e lo fa con un video che riflette i suoi valori essenziali: passione, autenticità e innovazione, attraverso suggestive immagini girate fra le onde più potenti, sulle montagne più estreme, e tra gli elementi urbani più adatti allo skate.

“Non conta che tu sia surfer, skater, snowboarder o skier, che tu sappia chiudere il più difficile dei trick o stia iniziando la tua prima avventura…  la passione è la stessa. Divertirsi e superare i propri limiti, questo è ciò che importa davvero.”

Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, Jeff Hakman, sono solo alcune delle stelle protagoniste del video; atleti che hanno ispirato e sostenuto Quiksilver negli anni, influenzando innovazione e creatività e condividendo la voglia di avventura, le sfide, le vittorie con i fan sparsi per tutto il mondo. Lo stesso spirito che ha unito gli oltre 2 milioni di appassionati sulla pagina ufficiale Facebook.

2012 Billabong Design For Humanity
Angelo Bonomelli, Back in Hossegor
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: