OAKLEY Splice Eero Ettala /Emerald Iridium

DISPONIBILE DA CITYBEACH- Via Mantova 3 – Roma / www.citybeach.it

 

Nel campo delle maschere da neve, la tecnologia è rimasta congelata per decenni. Noi siamo degli autentici fanatici per tutto ciò che ha a che fare con la gravità, il rischio e i picchi innevati e alcuni dei più grandi campioni della montagna si affidano alle nostre innovazioni. Per questo abbiamo cancellato dai radar il concetto stesso di maschera per reinventarla completamente. Il risultato è Oakley SPLICE®.

Per capire fino in fondo, devi provarla. Periodo. Quando la indossi, scoprirai che la comodità del sistema di supporto strutturale ha dell’incredibile. Si è reso necessario un gran lavoro di adattamento all’anatomia e il risultato finale è un’architettura unica, che copre l’intera zona del naso. Il sistema di supporto interno riduce la pressione sul naso distribuendo i punti di contatto nelle zone critiche. E come se non bastasse, massimizza il flusso dell’aria.

Il sistema di supporto si combina con O MATTER®, il materiale della montatura che si mantiene flessibile anche a temperature molto basse. Con la guarnizione in pile a tre strati che elimina il sudore e gli stabilizzatori della cinghia che distribuiscono equamente la pressione, questo modello è uno dei più comodi mai creati nel campo degli sport invernali.

La struttura delle maschere Splice consente l’uso di lenti diverse, mentre l’inserimento della lente quasi a filo ottimizza la visibilità verso il basso. Ma anche la visione laterale è estesa. I progettisti Oakley hanno sposato le innovazioni ottiche nella lavorazione del profilo delle lenti con modifiche strutturali, così persino gli stabilizzatori della cinghia sono progettati per non ridurre la visibilità ed estendere al massimo la visione periferica.

Il team tecnico di Oakley è andato oltre, riuscendo a eliminare le strutture a incastri caratteristiche dei modelli a lente intercambiabile. Cambiare lente non è mai stato più veloce o più efficiente. Tutti i modelli Splice sono dotati di doppia lente ventilata e della tecnologia antinebbia F3 di Oakley. Pure Plutonite® lens material filters out 100% of all UVA, UVB and UVCwhile offering unrivaled impact protection.

Le lenti intercambiabili per maschere Oakley Splice sono in colori performanti con opzioni di elevata qualità. Tutte le lenti Splice presentano la chiarezza imbattibile di HIGH DEFINITION OPTICS®.

  • Sistema di supporto strutturale interno che riduce la pressione sul naso e massimizza la circolazione dell’aria
  • Inserimento della lente quasi a filo per migliorare la visibilità verso il basso
  • Possibilità di cambiare lente facilmente e velocemente
  • Vestibilità bilanciata (con o senza casco) grazie agli stabilizzatori della cinghia in O MATTER®
  • Visione periferica eccellente senza intralci dovuti agli stabilizzatori
  • Telaio flessibile in O MATTER® con gancio per la sostituzione rapida della cinghia
  • Eliminazione della nebbia con la doppia lente ventilata e tecnologia antiappannamento F3.
  • Protezione continua dall’umidità, assorbita dai tre strati della guarnizione in pile
  • UV protection of Plutonite® lens that filters out 100% of UVA, UVB and UVC
  • Rivestimento della lente in IRIDIUM® per una trasmissione della luce equilibrata (opzionale)
  • Ideale per visi di dimensione da media a grande
COLORE LENTE: Emerald Iridium
CITYBEACH SBARCA SU GOOGLE PLUS
DRUG AWARE MARGARET RIVER PRO 2014
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: