Oakley Airbrake

Oakley Airbrak è una maschera da neve da performance dotata di una lente intercambiabile studiata per adattarsi all’ambiente circostante e godere della migliore visione possibile. La tecnologia Oakley Switchlock™ rende la sostituzione della lente rapida e facile; inoltre, con ogni maschera sono comprese due lenti di colore diverso per essere pronti ad affrontare diverse condizioni sin da subito. Sono anche disponibili altre lenti. Perciò, qualsiasi cosa abbia in mente la montagna, sarai in grado di affrontare condizioni di luce variabili e portare al massimo le prestazioni e la sicurezza.

La montagna può presentare condizioni atmosferiche più varie di qualunque altro ambiente. Dalla luce accecante dei ghiacciai alle bufere di neve più intense e alle nebbie più fitte, la variazione è talmente estrema che nessun colore di lente è in grado, da solo, di fornire le prestazioni ottimali per ogni situazione. La maschera da neve Oakley Airbrake ha un design a lente intercambiabile che ti consente di adattarti a qualsiasi condizione di luminosità e di adattare la visione all’ambiente, e utilizza la tecnologia Switchlock per rendere la sostituzione della lente rapida e facile.

I design a lente intercambiabile non sono una novità per le maschere, ma la tecnologia convenzionale ti mette in condizioni di svantaggio. La protezione dagli impatti può essere compromessa. Una pressione non uniforme può distorcere la forma della lente, modificandone le proprietà ottiche e danneggiando la tua vista. Cambiare una lente può essere davvero faticoso. Grazie alla tecnologia Switchlock, Oakley ha risolto tutti questi problemi.

La tecnologia Switchlock offre la soluzione più elegante e semplice e, allo stesso tempo, porta ai massimi livelli la protezione dagli impatti, eliminando la distorsione visiva e offrendoti un sistema di sostituzione della lente facile e veloce. Basta ruotare la levetta del meccanismo di bloccaggio. La lente si sblocca e la maschera è pronta ad ospitare qualsiasi altra lente. La visione sarà nitidissima e precisa e avrai tutta la protezione necessaria a soddisfare lo standard di riferimento ANSI Z87.1, relativo alla resistenza agli impatti.

Il modello Airbrake è ideale per visi di dimensioni medie o grandi, mentre l’architettura offre un comfort che dura tutto il giorno. Abbiamo dotato questa montatura resistente ma anche leggera di una parte anteriore rigida e di un telaio flessibile cosicché la parte anteriore elimina la pressione sulla zona del naso e massimizza la circolazione dell’aria, mentre il telaio in O Matter® si adatta al viso per una vestibilità perfetta. Gli stabilizzatori della cinghia assicurano una distribuzione uniforme della pressione e sono progettati per essere utilizzati con o senza casco. Lungo l’area di contatto con il viso, questa maschera è dotata di una guarnizione in pile polare a tre strati che distribuisce la pressione ed elimina l’umidità.

Il nostro materiale per lenti Plutonite® filtra il 100% di tutti i raggi UV. Per evitare l’appannamento, abbiamo combinato la tecnologia antiappannamento F3 con un design a doppia lente: due lenti sovrapposte, separate da una barriera termica. Con la maschera sono comprese due lenti di colore diverso che ti permetteranno di affrontare una vasta gamma di condizioni. Abbiamo creato una gamma completa di lenti opzionali, così potrai armarti dell’innovazione per essere pronto ad affrontare qualsiasi condizione.

Tecnologia Switchlock™ per la sostituzione delle lenti più facile e veloce che ci sia, per prepararsi ad affrontare qualsiasi condizione di luminosità
Due lenti di colore diverso e astuccio forniti come standard con tutte le versioni
Parte anteriore della montatura rigida con parte posteriore del telaio flessibile in O Matter®
Supporto della montatura rigido per minimizzare la distorsione ottica, eliminare la pressione sul naso e massimizzare la circolazione dell’aria
Protezione continua dall’umidità, assorbita dai tre strati della guarnizione in pile
Vestibilità bilanciata (con o senza casco) grazie agli stabilizzatori fissi in O Matter della cinghia
Stabilizzatori della cinghia intercambiabili
Eliminazione dell’appannamento con la doppia lente ventilata e trattata con tecnologia antiappannamento F3
Trasmissione della luce controllata grazie al rivestimento della lente in Iridium® (opzionale)
Protezione dai raggi UV garantita dal materiale per lenti Plutonite® che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm
Ideale per visi di dimensione da media a grande

CITYBEACH PRODOTTI IN VETRINA
Pinne FCS II Carver PC Carbon disponibili da Citybeach
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: