LEONARDO FIORAVANTI VINCE IL QUIKSILVER MAIDER AROSTEGUY 2012

 

Leonardo Fioravanti ha vinto la ventottesima edizione del Quiksilver Maider Arosteguy, storico contest di surf che si è tenuto sulla Grande Plage di Biarritz lo scorso lunedì 9 aprile.

 

Il surfer del Team Quiksilver ha battuto in finale gli avversari Nelson Cloarec, Tom Dubos e Julen Egiguren conquistando il gradino più alto del podio nella categoria under 16.

 

Leo non è nuovo alla vittoria sulle onde di Biarritz, nel 2009 aveva infatti già vinto il Quiksilver Maider Arosteguy nella categoria under 14, riservata ai surfer più piccoli, superando i tanti giovanissimi atleti provenienti da diverse parti del mondo.

 

“Sono molto contento di aver vinto qui a Biarritz”, ha commentato Leonardo, unico quattordicenne in finale contro surfer di due anni più grandi. “Le condizioni delle onde erano buone e ho cercato di concentrarmi il più possibile fin dall’inizio. Sono felice di essere riuscito a  battere i miei avversari pur essendo il più piccolo in gara nella categoria. Questa vittoria è davvero importante e spero di continuare così!”

 

Leo è ora in partenza per Panama, dove dal 14 al 22 aprile si terrà l’ISA World Junior Surfing Championship.

THIS TIME TOMORROW a Taylor Steele film- Trailer
MODENA SKIPASS 2012
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: