Jambo chiude i battenti

 

Uno staff impeccabile, capitanato da Nicola Bresciani ha regalato 3 ore di puro divertimento e adrenalina a un numeroso pubblico, vedendo sfidare alcuni tra i migliori surfisti d’Italia (e del mondo) sulla struttura mobile FLOWRIDING costruita apposta alJAMBO FESTIVAL di sport estremi !

Gli atleti si sono inizialmente cimentati nella non facile impresa di affrontare l’onda statica, un’avversaria ben diversa dalle sorelle onde oceaniche: ma ben presto hanno preso dimestichezza col mezzo, innaffiando il pubblico e impressionandolo con acidissimi BOMB DROPS e trick mozzafiato, come potete vedere nella gallery…

La gara si è svolta in un clima di amicizia e ha visto i seguenti risultati:

Podio BEST TRICK:

1 Basso Fulvio 500EURO
2 Filippo Lechiara 200EURO
3 Toby Donachie 100EURO

Al contest è seguita una prova gratuita dell’onda artificiale da parte del pubblico, con tanto di lezione da parte di un PRO londinese… ATTENZIONE! L’evento si ripeterà sia sabato che domenica, quindi, non mancate, VENITE A PROVARE!!

Al festival è possibile anche PROVARE GRATUITAMENTE e vedere i pro della RED BULL in azione di moltissimi sport… WAKEBOARD, PARKOUR, SKATE IN RAMPA, PAINTBALL, MOTOCROSS, STREET DANCING, CHEERLEADERS, BREAKDANCE, FREESTYLE SOCCER, ACROBATIC BEACH VOLLEY, STREET BASKET… e moooooolto altro!

La serata continua con I migliori DJ SET e LIVE MUSIC di fama mondiale!

Insomma vale la pena di venire a fare un giro a BOLOGNA!! …

Report by Place (Niccolò Piaggio).

FONTE: SURFTOTAL.IT

 

Lunedi 17 appuntamento con BOARDHOUSE
Aperitivo di lancio per il Surf Expo a Milano
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: