ISPO: GoPro

 

La GoPro Hero 3 esce in tre differenti versioni, White, Silver e Black, che variano per specifiche e per prezzo.

Il top di gamma è la Black Edition, che tra le varie cose vanta video 1080p a 60 frame al secondo, sensore per immagini fotografiche da 12 mega pixel, sequenze fotografiche a piena risoluzione a 30 scatti al secondo, sensore migliorato per riprese con luce scarsa e radiocomando incluso.
Se avete utilizzato una GoPro anche solo una volta, conoscerete già l’affidabilità, la robustezza e la facilità d’uso di questa microcamera. Ma rispetto alle precedenti la Hero 3 non è solo più veloce e potente, è anche più piccola e leggera e ancora più semplice da utilizzare, diremmo a prova di stupido.

 La novità che apprezziamo di più da GoPro, ancora più del comando remoto WIFI, è la app che permette di controllare la telecamera (la Hero 3 ovvio, ma anche la precedente Hero 2) attraverso smartphone.
Ma cosa fa esattamente questa app? Permette un controllo completo della GoPro, potendo cambiare modalità, risoluzione e tutte le altre impostazioni; c’è poi una utile anteprima video in diretta per controllare al meglio l’inquadratura, e la possibilità, ovviamente, di scattare e iniziare le riprese in remoto. Inoltre GoPro sta preparando un upgrade di app e firmware, in uscita entro due mesi, che permetterà di controllare più videocamere contemporaneamente da un solo smartphone e di condividere immediatamente le proprie immagini sul web. E pensando proprio all’utilizzo social, attraverso la app avete la possibilità di accedere alla vasta community di GoPro e di visionare la foto e il video del giorno.
FONTE: http://47mag.com
+++ GOPRO E’ DISPONIBILE DA CITYBEACH +++
To all the ROXY girls who Let The Sea Set You Free
Kelly Slater’s Urban Jungle
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: