Grosse novità per The Jambo

 

Grosse novità all′interno di “THE JAMBO”!cosmellicosm

A solo tre giorni dell′ormai attesissimo festival “THE JAMBO” siamo lieti di comunicarvi due eventi che si terranno durante i 3 giorni di fiera a cui non potete mancare.

Il primo, PINK CONTEST @ Flowrider” :

Sabato 15 giugno a The JamBO Urban Summer Festival

Per la prima volta in città, l’onda del flowrider vi aspetta per un best trick in rosa. La sfida è aperta a tutte le surfer. Una giuria internazionale composta da atleti professionisti valuterà la performance migliore. 100 euro il prize money per il best trick e una fantastica tshirt di The JamBO per le prime 5 classificate.

Non perdete loccasione di diventare protagoniste dell’evento più atteso del 2013: il festival di musica elettronica ed action sport vi aspetta nella mitica Area 48 del quartiere fieristico di Bologna. Tutti gli occhi saranno puntati su di voi nel superpark di The JamBO: 60 mila metri quadrati outdoor con spiagge, piscine, beachtennis e beachvolley, rampa da skateboard e pista per il freestyle motocross. Uno scenario fantastico in cui si esibiscono i migliori rider al mondo.

La sera, a partire dalle 22, big party al Padiglione 36 “The JamBo Star Stage” con i dj set di Major Lazer, Dizzee Rascal, Riva Starr e North Base. Enjoy the JamBO!

Per partecipare è obbligatorio essere munite della tessera assicurativa. Per maggiori informazioni scrivete a neweraboardsport@gmail.com

Il secondo, “Riders’ Got Talent” :

A The JamBO, domenica 16 giugno casting straordinario dello show talent di Canale5. Il format televisivo approda a BolognaFiere a caccia di super talenti. Chi salirà sul palco della prossima stagione? La produzione dello show sceglierà tra gli atleti protagonisti del primo Urban Summer Festival il candidato per il programma in onda il prossimo autunno.

Il programma, summa di tutti i talent show, aperto a tutte le età e a tutte le capacità, per la nuova edizione punta sugli action sport e sugli atleti protagonisti di The JamBO. 

Condotto per due anni consecutivi da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, il programma che ha già ospitato campioni del calibro di quelli che si esibiranno a Bologna, si prepara all’appuntamento dell’autunno. Nel 2012 è stata la volta Alex Barbero, il biker italiano più conosciuto al mondo.  Chi sarà il protagonista della prossima stagione? Un rider del motocross freestyle? Un campione di wakeboard o di surf? Un funambolo della palla selezionato tra gli atleti di calcio e basket freestyle presenti in fiera? 120 secondi per dimostrare il proprio talento e consegnare alla produzione del programma una performance degna della giuria dello show composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Organizzato da BolognaFiere, The JamBO è una novità assoluta nel panorama dei festival estivi. 160 icone mondiali di fmx, skateboard, parkour, surf, wakeboard, urban dance, calcio e basket freestyle si sfidano nell’arena allestita nella mitica Area 48: 60 mila metri quadrati outdoor, con rampe, salti e piscine. Dalle 3 del pomeriggio alle 3 della notte, The JamBO è no stop party con i migliori dj dell’elettronica, da Salmo ad Armand Van Helden. Un happening che a partire dal pomeriggio non finisce mai, con spiagge, bar, ristoranti e show mozzafiato. In contemporanea a BolognaFiere si svolge Music Italy Show, il salone della musica e del fare.  Pronti per il weekend più lungo d’Europa?

SCARICA LA APP DI THE JAMBO SUL SITO DELL’EVENTO www.thejambo.it

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’EVENTO http://www.thejambo.it/lineup.htm

SURF @ THE JAMBO http://www.thejambo.it/surf/index.htm

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/TheJamBOFest

X TURAN 2013
The Jambo- Apertura con il botto
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: