FAQ Assistenza clienti Spedizione e Consegna
Spediamo GRATIS in Italia per TUTTI gli ordini a partire da 80,00 euro
Nota bene: la spedizione è gratuita salvo buon fine dell'acquisto (ovvero se tieni l'oggetto non la paghi).
Le spese di spedizione sono a carico del cliente se inferiori agli 80.00 euro, e sono fissate a 7.99 euro per tutti gli articoli escluse le tavole da surf e da sup gonfiabili che hanno un costo fisso di 29.90 euro comprensivo di assicurazione e le tavole da sup rigide che hanno un costo fisso di 49.90 euro comprensivo di assicurazione.
Per le spedizioni al di fuori dell'Italia la spedizione gratuita non è valida:
ZONA 1: Belgio, Danimarca, Francia, Inghilterra, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco, Spagna = 13,90€
ZONA 2: Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria = 14,90€
ZONA 3: Austria, Germania = 12,90€
Spese di spedizione al di fuori dell'Italia per articoli relativi a tavole da SURF o da SUP = 49,90€
NOTA BENE:
Per spedizioni in SVIZZERA, LIVIGNO e CAMPIONE il prezzo di spedizione è dedicato. Si prega di richiedere il preventivo scrivendo ad assistenza@citybeachshop.it o telefonando al numero 06.85356515 prima di effettuare l'ordine. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordati tra il cliente e City Beach.
Nel momento in cui City Beach S.r.l. avrà conferma dell'avvenuto pagamento dell'ordine, provvederà subito a chiamare il corriere nel primo giorno utile lavorativo e al cliente verrà inviata una email di avvenuta spedizione.
Le consegne sono effettuate tramite corriere espresso (MBE, TNT, BARTOLINI, GLS, UPS solo il meglio per te!) ed i tempi di consegna, una volta evaso l'ordine da parte di City Beach, dipendono dai corrieri stessi (in media 24/48 ore di giorni lavorativi).
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, in caso di mancata consegna la spedizione andrà in giacenza con spese a carico del cliente. Contattaci mandando una mail ad assistenza@citybeachshop.it per le istruzioni di sblocco della consegna dalla giacenza.
È richiesto al cliente di specificare il nome che il corriere troverà sul citofono e di fornire un numero di telefono e un'indirizzo dove sia sempre reperibile qualcuno.