FAQ Assistenza clienti Spedizione e Consegna

Spediamo GRATIS in Italia per TUTTI gli ordini a partire da 80,00 euro
Nota bene: la spedizione è gratuita salvo buon fine dell'acquisto (ovvero se tieni l'oggetto non la paghi).

 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente se inferiori agli 80.00 euro, e sono fissate a 7.99 euro per tutti gli articoli escluse le tavole da surf e da sup gonfiabili che hanno un costo fisso di 29.90 euro comprensivo di assicurazione e le tavole da sup rigide che hanno un costo fisso di 49.90 euro comprensivo di assicurazione.

 

Per le spedizioni al di fuori dell'Italia la spedizione gratuita non è valida:

ZONA 1: Belgio, Danimarca, Francia, Inghilterra, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco, Spagna = 13,90€

ZONA 2: Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria = 14,90€

ZONA 3: Austria, Germania = 12,90€

Spese di spedizione al di fuori dell'Italia per articoli relativi a tavole da SURF o da SUP = 49,90€

 

NOTA BENE:
Per spedizioni in SVIZZERA, LIVIGNO e CAMPIONE il prezzo di spedizione è dedicato. Si prega di richiedere il preventivo scrivendo ad assistenza@citybeachshop.it o telefonando al numero 06.85356515 prima di effettuare l'ordine. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordati tra il cliente e City Beach.

 

Nel momento in cui City Beach S.r.l. avrà conferma dell'avvenuto pagamento dell'ordine, provvederà subito a chiamare il corriere nel primo giorno utile lavorativo e al cliente verrà inviata una email di avvenuta spedizione.

Le consegne sono effettuate tramite corriere espresso (MBE, TNT, BARTOLINI, GLS, UPS solo il meglio per te!) ed i tempi di consegna, una volta evaso l'ordine da parte di City Beach, dipendono dai corrieri stessi (in media 24/48 ore di giorni lavorativi).

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, in caso di mancata consegna la spedizione andrà in giacenza con spese a carico del cliente. Contattaci mandando una mail ad assistenza@citybeachshop.it per le istruzioni di sblocco della consegna dalla giacenza.

È richiesto al cliente di specificare il nome che il corriere troverà sul citofono e di fornire un numero di telefono e un'indirizzo dove sia sempre reperibile qualcuno.

Al momento della consegna della merce, verifica l'integrità dei colli, la corrispondenza quantitativa con quanto indicato sul documento di trasporto (DDT). In caso di difformità, segnala il problema entro tre giorni a City Beach tramite mail assistenza@citybeachshop.it. Se la merce risultasse danneggiata, il cliente è tenuto a seguire la stessa procedura. Ogni segnalazione oltre i 3 giorni non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto. 
 
Esenzione iva: Tutte le richieste di esenzione IVA vanno richieste e autorizzate prima del pagamento inviando specifica richiesta e documentazione a assistenza@citybeachshop.it
 
City Beach si impegna ad inviare con la massima celerità tuti gli ordini. Non è responsabile per eventuali ritardi generati dai corrieri. A titolo informativo, si avvisa che in periodi quali le festività natalizie o Black friday, potrebbero esserci rallentamenti a causa del sovracarico delle linee.