FAQ Assistenza clienti Garanzia sul Prodotto

City Beach è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nei punti vendita e nell’on-line store, per cui tutti i prodotti giovano di garanzia diretta delle rispettive case produttrici e beneficiano della garanzia di legge di conformità e della garanzia da vizi occulti.

Generalmente le aziende produttrici offrono una garanzia di 1 anno (alcuni di 2 anni) sui loro prodotti in merito a difetti di fabbricazione, per cui se l’articolo acquistato presenta qualche problema durante il normale utilizzo inviateci una email con il numero d’ordine ed il vostro nome completo ed allegate una foto dove sia visibile il difetto del prodotto. Sarà nostra premura inviare la foto direttamente al produttore con la descrizione del danno. Il produttore ( i tempi di risposta possono variare da un'azienda all'altra) ci dirà se la richiesta di garanzia è stata accettata e quindi l'eventuale procedura di reso. Se il prodotto è effettivamente difettato viene sostituito con lo stesso articolo;  se non é più disponibile viene sostituito con uno migliore. Qualora il produttore decidesse che il  reclamo non sia valido perché il prodotto è stato utilizzato in modo improprio verrete immediatamente contattati da City Beach.

Vi ricordiamo che nessuna azienda sostituisce una tavola se la causa di rottura è derivata da danneggiamenti su rails, atterraggi ed impatti violenti o qualunque altro utilizzo improprio. Se si concorderà che il prodotto debba essere sostituito vi verrà comunicato un numero di conferma reso e potrete inviarcelo. Provvederemo noi a farlo pervenire al produttore. Saranno a carico del cliente i costi di spedizione verso City Beach e a nostro carico le spese verso l'azienda produttrice.

Si raccomanda (specialmente in caso di spedizioni tavole da surf) di controllare sempre che l'imballaggio e quindi il suo contenuto siano integri al momento della consegna. In caso contrario firmare con riserva di controllo (riserva di controllo valida per le spedizioni con destinazione Italia) e comunicarlo a City Beach. Per spedizioni con destinazione fuori dall'Italia non è possibile firmare con riserva di controllo.