FAQ Assistenza clienti Diritto di Recesso

Il contratto di compravendita on-line è disciplinato dal D.Lgs. 22 Maggio 1999 N°185 che all’art.5 regola la materia dei contratti a distanza, fuori dal locale commerciale.
Secondo il suddetto articolo, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.


Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, contattando direttamente City Beach Srl tramite form sul sito o scrivendo la motivazione a assistenza@citybeachshop.it entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti; o tramite posta raccomandata a City Beach S.r.l. Via Mantova N°3 00198 Roma.


Tutti i prodotti che sono resi dal cliente, dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale con il cartellino e l’etichetta; le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.


Entro 15 giorni dal ritiro della merce restituita dal cliente City Beach provvederà a rimborsare al cliente il prezzo del prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato escluse le spese di spedizione.


Il cliente dovrà provvedere a fornire a City Beach le proprie coordinate bancarie.


Nel caso di decadenza del diritto di recesso City Beach restituirà il bene al mittente, addebitandogli le spese di spedizione.