FAQ Assistenza clienti Diritto di Recesso

In caso tu non sia soddisfatto della merce, se nuova e mai utilizzata, puoi rendere l'oggetto e verrai rimborsato.

Avvertici inviando una mail ad assistenza@citybeachshop.it della tua decisione, ti invieremo il modulo reso da compilare e da inserire nel pacco insieme alla merce da impacchettare con cura munita del cartellino e alla ricevuta (nel caso tu abbia ordinato altri articoli oltre a quello reso NON inserirlo e inviaci una foto dello stesso a assistenza@citybeachshop.it) e scrivi in grande sopra al pacco RESO N seguito dal numero del tuo ordine.

Manderemo un corriere a ritirare l'oggetto che non vuoi tenere oppure puoi provvedere tu a spedire utilizzando il tuo metodo preferito, ti consigliamo iun corriere con spedizione tracciata!

Una volta rientrato il pacco verrai rimborsato dell'intera cifra meno i costi sostenuti da CityBeach (ES: i costi di spedizione di andata, e ritorno. Per una giacca sono 16 euro, un po' di più se hai ordinato merce più voluminosa (attacchi, scarponi, tavole) o se abiti in Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia)

NB: la richiesta di recesso va portata alla luce entro 14 giorni dal ricevimento della merce. NON verrano accettati prodotti senza ricevuta, cartellini, chellophne protettivo o articoli sprovvisti di etichette ai sensi dell'art 57 D. Lgs 206/2005

NB Promo o Buoni: rendendo uno o più articoli che permettevano l'emissione di sconti o promozioni multioggetto verranno non convalidati all'atto del reso e scalati dal totale di rimborso.

 

Il contratto di compravendita on-line è disciplinato dal D.Lgs. 22 Maggio 1999 N°185 che all’art.5 regola la materia dei contratti a distanza, fuori dal locale commerciale.
Secondo il suddetto articolo, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.


Tutti i prodotti che sono resi dal cliente, dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale con il cartellino e l’etichetta; le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.


Entro 15 giorni dal ritiro della merce restituita dal cliente City Beach provvederà a rimborsare al cliente il prezzo del prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato escluse le spese di spedizione sostenute da Citybeach


Il cliente dovrà provvedere a fornire a City Beach le proprie coordinate bancarie o il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (ad esempio carta di credito o paypal)


Nel caso di decadenza del diritto di recesso City Beach restituirà il bene al mittente, addebitandogli le spese di spedizione.