BURN RIVER JUMP 2012 – TRAILER

 

Lo snowboard più spettacolare torna a Livigno dal 21 al 23 febbraio 2012!

La sesta edizione del BURN RIVER JUMP, l’evento organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Mottolino Swatch Snowpark, APT Livigno e Ski Passion Snow-Ski Area, torna a Livigno dal 21 al 23 febbraio 2012.

Livigno si prepara ad accogliere una nuova edizione del BURN RIVER JUMP, uno degli appuntamenti cruciali della stagione, entrato da anni nella lista degli eventi snowboard più rilevanti del panorama internazionale.

Burn, title sponsor dell’evento, si riconferma vicino al mondo del freestyle “made in Italy”, trovando nell’innovazione e nell’unicità del format di gara i punti d’incontro di questa partnership vincente.

Il prestigio e l’importanza del BURN RIVER JUMP sono stati ribaditi dalla scelta del TTR World Snowboard Tour, il circuito di gare di snowboard più rinomato al mondo, che ha riconfermato l’altissimo livello dell’evento conferendogli in entrambe le competizioni in programma ben 5 stelle! Sarà l’unica manifestazione a 5 stelle in tutta l’Italia.

Il Mottolino Swatch Snowpark, uno dei più celebri in Europa, sarà il campo di gara su cui gli sportivi più bravi del circuito internazionale si sfideranno il 21 e 22 febbraio per disputare il primo dei due contests 5 stelle TTR in programma, il BURN SLOPESTYLE CONTEST. Gli shaper sono già all’opera e stanno studiando un nuovo set up per le strutture su cui i rider gareggeranno per assicurare un livello tecnico ed uno spettacolo senza eguali, grazie anche alla riders list con alcuni dei nomi più importanti dello snowboard mondiale.

Per aggiudicarsi la parte più cospicua del ricco prizemoney di 50,000 USD i top rider presenti si incontreranno per la seconda delle competizioni in programma. Il 23 febbraio, infatti, le star dello snowboard classificatesi durante il BURN SLOPESTYLE CONTEST incontreranno gli invitati star all’evento e le wild card riders dando vita a uno show unico che illuminerà la notte di Livigno per l’ attesissimo e inimitabile salto del fiume “Spoel”, il BURN RIVER JUMP!

BURN RIVER JUMP 2012 – TRAILER from Burton Italia on Vimeo.

Nitro Roadwarrios 2012
FIAT FREESTYLE TEAM PRESENT: FULL MUNNY PARTY 3
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: