Intervista a Boardhouse

 

Intervista ai ragazzi di BOARDHOUSE, la nuova trasmissione radiofonica dedicata al surf, skate e snowboard in diretta su www.deliradio.it

 

Cos’è Boardhouse?

Boardhouse è una trasmissione radiofonica dedicata al mondo degli sport da tavola ( surf, skate e snowboard), che va in onda tutti i martedi dalle 14 alle 15 su www.deliradio.it . Un ora di tempo dedicata, di volta in volta, a queste tre discipline con news, puntate a tema e ospitate; il tutto condito con la dinamicità della musica.

 

Dove nasce il progetto Boardhouse?

Tutto è iniziato per gioco, come spesso accade, con una chiacchera tra amici in una giornata di onde ad Anzio. L’idea che era stata buttata lì per gioco era stata questa: se facessimo una trasmissione radiofonica dedicata alle nostre passioni? Il tutto si è concluso con una risata generale. Poi, giorni dopo l’idea balenata in mare si è trasferita in una giornata di skate di gruppo e da li l’idea ha preso corpo, per poi esser presentata a Deliradio che ci ha regalato questa bellissima esperienza, che spero cresca sempre di più.

 

Gli sport da tavola in radio, un progetto ambizioso?

Ma non crediamo sia ambizioso, crediamo semplicemente sia un progetto ricco di passione fatto da gente che ama questi sport e che ha deciso di buttarsi in questo progetto radiofonico per far conoscere a più persone possibili questi splendidi mondi, o semplicemente solo per parlarne o ancora meglio per condividere le proprie passioni ed esperienze. Ci piace pensare a Boardhouse, come un punto di incontro per tutti coloro che vivono con una tavola, sotto i piedi, un pò come un muretto di fronte al mare.

 

Progetti prossimi?

Sicuramente invitare in trasmissioni tutti coloro che hanno voglia di raccontare e raccontarsi. Stiamo lavorando ad eventi ed ad un sito web, oltre che anche un applicazione per Iphone e molto altro… ma è tutto work in progress. Vedremo cosa succederà!

 

Sponsor?

Per ora abbiamo aperto importanti collaborazioni con: Surfinsalento.it, SURFtoLIVE, Indoboard Italia, Snowpress, Surfitaliano.it, Meteo & Surf. Infatti, ci faceva piacere ringraziare tutte queste realtà che ci supportano e ci danno fiducia e siamo sicuri che insieme costruiremo un bel team.  Ci piacerebbe estenderci con altre collaborazioni, al fine di realizzare al meglio lo scopo che Boardhouse ha:  cioè quello di diffondere la cultura del surf. Quindi per chi fosse interessato, vi aspettiamo!

 

Contatti?

Potete seguirci in diretta tutti i martedi dalle 14 alle 15 su www.deliradio.it e perché no! Interagire con noi.

Per tutte le info ed interagire in diretta siamo su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/deliradio.boardhouse?fref=ts

Per riascoltare invece le repliche delle puntate siamo su Mixcloud al link: http://www.mixcloud.com/deejay-touch/

 

PER CONTATTARCI O ESSER SEMPRE AGGIORNATi AGGIUNGETECI SU FACEBOOK: Boardhouse.deliradio

 


Il Team Hurley trionfa agli ASP Surfing Awards
JEEP ON BOARD POWERED BY QUIKSILVER
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: