ADDIO DANILO LIOTTI

 

Dopo il triste accaduto dell’amico Amedeo Viviani, un’altro dramma investe il  mondo dello snowboard.  é morto Danilo Liotti

 

“Danilo se n’è andato, ha lasciato solo fisicamente, i suoi amici e la sua famiglia, mentre il suo essere rimane e l’unico modo per onorarlo non è quello di ricordarlo per quello che era ma coltivare quello che lui sarà per tutti noi.

Grande appassionato di snow, Danilo Dialotti, ha passato gran parte dei suoi inverni a girare per l’Ursus Park di Madonna di Campiglio insieme alla Zephyr Crew, da lui stesso fondata insieme ai suoi inseparabili amici bresciani. Danilo e la Zephyr sono stati una delle prime crew, in tempi non sospetti, a girare coraggiosamente video snow a livello amatoriale fino a farsi conoscere anche al di fuori della scena trentina, grazie all’ottima qualità, la passione smisurata per lo sport e per la neve. Danilo ha così iniziato a collaborare per Snowboarder Magazine girando le prime clips per il sito della rivista, video realizzati, nonostante il bassissimo budget, con un ottimo profilo. Le nottate passate a montare e ogni secondo di tempo libero dedicato a filmare, lo hanno fatto apprezzare tra gli addetti del settore, ma di Danilo è bello ricordare, senza mai dimenticare, la sua semplicità e spontaneità. Una personalità, molto lontana dagli stereotipi del rider poser, quella di Danilo che faceva trasparire e trasmetteva serenità: un uomo, un rider, un amico, un artista che faceva del silenzio spesso la sua forza. Uno dei pochi ad aver capito che le parole spesso fanno solo frastuono mentre la neve, cavalcata con la tavola, è l’unica nota di cui un rider ha bisogno. Grazie per tutto quello che hai insegnato e che ci insegnerai ancora.

RIP Danilo ci rivedremo presto… il prossimo inverno sarai lì con noi già nella prima traccia lasciata nella neve fresca sul Grostè!”
Website Quiksilver si rifà il look
CONCORSO FOTOGRAFICO ” YOUR SUMMER 2012″ presented by CITYBEACH
Close
Close My Cart
Close

Close
Navigation
Categories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: